Domenica 26 Maggio sarà ricordata come una delle domeniche più belle della stagione 2023-2024. Sono infatti due i titoli regionali che i nostri ragazzi sono riusciti a regalarci.

L’U16 CSI di Coach Bandiera, impegnata nella Final Four di Monteveglio, batte i pari età del Castellarano Basket in semifinale con il punteggio 118-64, garantendosi così il pass per la finalissima dove avrebbe incontrato CVD Casalecchio.
Nella finalissima, pur trovando maggiori difficoltà rispetto alla partita del giorno precedente, Ragazzi e compagni riescono comunque ad imporsi, con il punteggio di 70-67, confermandosi così campioni regionali per la categoria Allievi.

Stessa gioia per i ragazzi dell’U18, guidati da Coach Cantelli. Nella finale secca giocata sul parquet della Palestra Corticella, De Luca e compagni si confermano campioni per la categoria Juniores, sconfiggendo i pari età della BSL, con il punteggio di 63-56.

Gli impegni, però, non finiscono qua. Dal 29 Giugno al 3 Luglio, infatti, saranno impegnati a Cesenatico per le finali Nazionali, dove cercheremo di portare a casa quello scudetto sfiorato soltanto lo scorso anno.

Forza Stars!